Belen Rodriguez commenta la coppia Emma Marrone-Marco Bocci

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez commenta la coppia Emma Marrone-Marco Bocci

BELEN RODRIGUEZ

Dopo l’intervista di ieri a Libero (dove, tra le altre cose, ha raccontato di quanto faccia fatica ad ingrassare e di quanto si senta una mamma attenta e premurosa dei confronti di Santiago), Belen Rodriguez sbuca oggi anche sul settimanale Chi che le dedica l’ennesimo servizio.

Non c’è che dire: tra Chi e Belen c’è un filo diretto visto che, da quando è diventata mamma, l’argentina ha un posto fisso nel settimanale diretto da Alfonso Signorini. Stavolta Belen commenta la coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci, alla luce degli ultimi eventi che vorrebbero la salentina ex di Stefano De Martino in love con il protagonista di Squadra Antimafia.


Belen è sicura: quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci è proprio una bella coppia: “A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo, così come mi piace tanto Emma – dice l’argentina che poi aggiunge -. La vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva. Ma non c’è nessuna antipatia da parte mia, io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista“.

Insomma la cantante salentina ha pure l’approvazione della sua rivale storica, colei che l’anno scorso durante Amici le ha soffiato Stefano De Martino da sotto il naso. Una storia che per mesi ha riempito le pagine di gossip e che si è placata soltanto da poco, anche se resta il fatto che Emma, Stefano e Belen continuano ad essere tra i soggetti preferiti della cronaca rosa. Sempre su Marco Bocci, Belen Rodriguez ha sottilineato il buon gusto di Emma in fatto di uomini: “E’ carino, ha scelto bene anche questa volta“.

Su quelli che sono invece i suoi progetti futuri con Stefano De Martino (si parla da tanto di un matrimonio), la showgirl non ha ancora le idee chiare, ma annuncia che dopo l’estate ci sarà il battesimo di Santiago:In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>