Belen commenta il fidanzamento tra Emma e Fabio Borriello

di Ma.Ma. 828 views0

Il fidanzamento tra Emma Marrone e Fabio Borriello è ormai ufficiale (i due sono usciti allo scoperto nel corso di una vacanza a Capri) ma ad aggiungere pepe a questo rapporto è il commento di Belen Rodriguez, ex cognata di lui (visto che l’argentina per molti anni è stata fidanzata con Marco Borriello, fratello di Fabio).

Ricordiamo che qualche tempo fa Fabio Borriello e Belen Rodriguez erano stati paparazzati insieme nel corso di una serata a Milano mentre Emma era impegnata nelle registrazioni di Amici 14 a Roma. Una vera e propria bufera con i giornali pronti a paparazzare la coppia uscita di nascosto e smascherata. Oggi Belen Rodriguez torna su quella vicenda nel corso di una intervista al settimanale Chi che le dedica anche la copertina.

Conosco Fabio Borriello da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Emma si è fidanzata con lui ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato. Lo consiglierei come fidanzato? Sì, è un bravissimo ragazzo

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO, VACANZE IN SALENTO

Insomma parole distensive da parte della showgirl argentina che di recente ha fatto pace anche con Emma Marrone, davanti alle telecamere di Ti Su Que Vales. Una pace che ha ovviamente tenuto banco per giorni e che sembra essere continuata anche lontana dalle telecamere visto che nessuna delle due ha più parlato della rivale. Chissà se oggi il nuovo commento dell’argentina scatenerà qualche reazione in Emma Marrone…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>