Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza tra Ibiza e Formentera

di Maris Matteucci Commenta

Dal 20 al 28 giugno, Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno in vacanza alle Baleari...

Vacanza doveva essere e vacanza sarà per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl argentina e il ballerino napoletano di Amici 11 avevano detto che presto sarebbero partiti per una vacanza e così sarà.

Come rivela il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi, i due piccioncini partiranno il 20 giugno per una vacanza tra Ibiza e Formentera.


BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO HANNO GIA’ SCELTO IL NOME DEL LORO FUTURO BEBE’

Una settimana (torneranno il 28) tutta relax tra spiagge incantante e un mare da favola per la coppia che si sta mostrando davvero unita a dispetto di tutti coloro che avevano creduto che si trattasse soltanto di un breve flirt. Invece Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano davvero fare le cose sul serio: dopo le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie, il ballerino e la showgirl hanno cominciato a mettere su casa insieme tanto che sono pure stati avvistati a fare acquisti in negozi di arredamento.

Ma non solo: soltanto qualche giorno fa Belen Rodriguez ha dichiarato di essere innamoratissima del suo nuovo fidanzato, non scartando l’ipotesi di una imminente maternità: “Con Fabrizio Corona ho avuto fretta, sbagliando, e alla fine è andata come tutti sanno. Ma vorrei un figlio“, aveva rivelato.

Chissà se lo straordinario scenario delle Baleari potrebbe essere l’ideale per mettere in cantiere un bebé. Adesso che anche la ex di Stefano, Emma Marrone, si è messa l’anima in pace dichiarando di non essere mai stata innamorata del ballerino, non ci sarebbe nessuna persona da scontentare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>