Belen Rodriguez meglio sola che mal accompagnata …

di Eleonora Costa 2

Belen Rodriguez rilascia alcune confessioni in merito alla rotura con Corona...

Dopo essere stata pizzicata assieme a Marco Borriello ed esser stata buttata fuori di casa da Fabrizio Corona, Belen Rodriguez dice la sua.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola il prossimo mercoledì, la bella argentina ammette che tra lei e Corona si è rotto il feeling ed erano sorti alcuni problemi.

La show girl non era affatto felice e confessa che non vedeva un futuro con Corona, anzi quando immaginava di metter su famiglia le venivano molti dubbi in merito al suo partner.

Poi afferma che comunque la rottura tra i due non è stata un fulmine a ciel sereno ma dietro c’erano delle grosse divergenze.

La vita continua e questo Belen Rodriguez lo sa bene infatti afferma che adesso vuole stare da sola anche se si sente un poco confusa. Niente uomini per ora anche se non ne sembra tanto convinta…

Comunque tende a precisare che con Borriello è stata solo un uscita tra amici e niente di più.

Ma l’ultimo pensiero va sempre al suo ex infatti ammette che con Corona ci sono state emozioni profonde che non dimenticherà mai.

Commenti (2)

  1. SEI BELLISSIMA BELEN TI ADORO!

  2. ormai nessuno più crede a questa storia. si lasciano si ripigliano solo per farsi pubblicità. squallidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>