Brigitte Nielsen parla di Arnold Schwarzenegger

di Cristina Baruffi Commenta

Brigitte Nielsen racconta al Daily mail la sua storia con l'ex governatore della California, spiegando di aver avuto una relazione con lui quando si stava per sposare con Maria Shriver.

Arnold Schwarzenegger è balzato alle cronache nelle ultime settimane per alcune relazioni clandestine che hanno portato alla nascita di alcuni figli illegittimi.
Maria Shriver, sua moglie da 25 anni, ha chiesto la separazione e ha voluto specificare i motivi che l’hanno portata a valutare questa decisione e anche i figli dell’attore si sono espressi in modo forte cambiando il loro cognome e optando per quello della madre. La vicenda è abbastanza complicata, così Brigitte Nielsen racconta al Daily mail la sua storia con l’ex governatore della California, spiegando di aver avuto una relazione con lui quando si stava per sposare con Maria Shriver.


La modella danese dice di essere stata presa in giro, perché da un giorno all’altro Schwarzenegger si presentò da lei dicendo che si sarebbe sposato molto presto con una certa Maria.
La Nielsen dice che con lei è sempre stato molto romantico e che a quei tempi aveva già detto che avrebbe fatto di tutto per entrare in politica, cosa che è davvero accaduta vent’anni più tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>