Jude Law, un amore clandestino durante un fidanzamento ufficiale

di Emma 1.428 views0

Della serie: il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Pare infatti che Jude Law, cinque figli da tre donne diverse, abbia una nuova fidanzata che si chiama Philippa Coan.

La relazione sarebbe stata ufficializzata lo scorso maggio in occasione di un’uscita pubblica. In realtà sembra che mentre Law frequentava Philippa Coan portava avanti contemporaneamente anche un’altra relazione.

Stando a quanto riporta il Mail Online, l’altra, la giornalista francese Rachel Bourlier sarebbe rimasta non poco sorpresa dall’apprendere che l’attore si mostrasse con la sua fidanzata quando pensava di essere invece lei stessa la compagna di Jude Law.

La giornalista rivela di aver conosciuto casualmente l’attore nel 2013 mentre si trovavano imbottigliati in mezzo al traffico: lui le avrebbe chiesto il numero di telefono e il flirt via sms sarebbe durato circa un anno.
La storia vera e propria sarebbe cominciata dopo la rottura di Jude Law dalla sua ultima fiamma, Catherine Harding, che lo ha reso padre per la quinta volta lo scorso marzo.

JUDE LAW, SONO TORNATO NELLA GRAZIE DEI MIEI FIGLI

La loro relazione poi era stata stata abbastanza clandestina anche perché Law vive in Inghilterra e la Bourlier in Francia: i due si incontravano tra un viaggio e un impegno e l’altro in Inghilterra quando lui non si occupava dei figli (i tre nati dalle nozze con la ex moglie Sadie Frost).
Ma anche se era un amore clandestino sembra che la Bourlier non abbia preso troppo bene la nuova relazione di Jude Law con Philippa Coan e si sarebbe ritrovata con il cuore spezzato. Da parte sua Jude Law si sarebbe scusato con la giornalista per le modalità con cui lei sarebbe venuta a conoscenza della sua nuova relazione, anche se ha sempre smentito di aver portato avanti contemporaneamente le due storie. Una giustificazione che non convince molto tutto sommato. E chissà che cosa penserà della situazione Philippa Coan

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>