Corona e la Moric ancora insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Dopo le numerose vicende legali che hanno travolto la vita di Fabrizio Corona, sembrava che per la sua vita coniugale non ci fosse più scampo....

Fabrizio Corona e Nina Moric

Dopo le numerose vicende legali che hanno travolto la vita di Fabrizio Corona, sembrava che per la sua vita coniugale non ci fosse più scampo.

Proprio nel momento di maggiore difficoltà, Fabrizio era stato lasciato dalla moglie Nina Moric, che lo accusava di essere una persona senza alcuna morale.

Così, Corona e la sua bella mogliettina croata si erano lasciati, restando separati poco più di un anno.

Infatti, non appena le acque di Vallettopoli si sono calmate, la bella Nina ha deciso di voler restare accanto a suo marito, ricostituendo la bella famigliola ed assicurando la presenza paterna al loro unico bambino, Carlos Maria.




Il ritorno di fiamma tra i due sembra essere davvero ardente, dati gli atteggiamenti che Fabrizio e Nina hanno mostrato mentre si trovavano in vacanza della splendida Capri.

I due sembrano veramente innamorati: i loro fisici sono scolpiti ed abbronzati e Fabrizio mostra mille attenzioni per la sua Nina.

Così, dopo il recente licenziamento di Corona dal set di un film, la coppia pensa solo alle proprie vacanze, al loro amore e al proprio figlio, in vacanza con loro. Tra una passeggiata per le vie dello shopping e una serata in discoteca, la bella Nina mostra un’ aria fresca e rilassata.

La passione tra i due sembra essere tornata, o forse non era mai andata via, speriamo solo che duri un po’ più a lungo di un week end di vacanza!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>