Denny Montesi bacia Giulia Montanarini

di Cristina Baruffi Commenta

Chi ha paparazzato Giulia Montanarini in compagnia di Denny Montesi, l'ex compagno di Anna Falchi...

Alcune voci vicine alla produzione di Uomini e Donne garantivano la presenza di Giulia Montanarini come tronista bis, ma osservando le immagini proposte da Chi pare che la sexy showgirl abbia già trovato un nuovo amore.

Il fortunato è Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi, che frequenta la bombastica bionda da alcune settimane. La passione tra i due è scoppiata da poco grazie all’intraprendenza di lei che ha iniziato a mandare una serie di sms a Montesi finché c’è stato un vero e proprio appuntamento.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GIULIA MONTANARINI

Denny dice che Giulia è una ragazza molto dolce e di avere sensazioni positive quando gli sta accanto, infatti non è interessato al fatto che la conturbante showgirl provenga dal Bagaglino e dal salotto della De Filippi. I rapporti con la Falchi sono di circostanza, anche se i testimoni di un incontro diretto tra due giurano che il clima era davvero teso, anche perché Anna si trovava con Andrea Ruggieri, mentre Montesi era a Villa delle Rose con Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>