Elena Santarelli in costume in spiaggia a Miami, tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Nuove foto su Twitter che ritraggono Elena Santarelli in costume...

Elena Santarelli si sta godendo qualche giorno di relax insieme al compagno, il calciatore Bernardo Corradi, e al figlioletto Giacomo.

Dalle assolate spiagge di Miami, la showgirl di Latina posta su Twitter alcune foto che la ritraggono in costume mentre sorride alla macchina fotografica durante un pomeriggio di mare.


Elena Santarelli mette in mostra un fisico decisamente asciutto, con addominale bello tirato e Lato B piuttosto sodo. Non male considerando che la showgirl non è più una ragazzina e, soprattutto, ha già una gravidanza alle spalle. La compagna di Bernardo Corradi ha sempre detto di avere un buon rapporto con il suo corpo e di prendere anche i difetti (pochissimi secondo noi) nel modo giusto senza drammatizzare troppo.

A questo proposito, proprio poco tempo fa, la soubrette di Kalispera aveva pubblicato su Twitter la foto delle sue smagliature, scherzandoci anche sopra e dicendo che ad ognuna di loro aveva dato un nome. Un modo per ironizzare sui propri difetti e non prendersi troppo sul serio in un mondo in cui, purtroppo, l’aspetto fisico ha un ruolo ancora predominante.

ELENA SANTARELLI PUBBLICA SU TWITTER LA FOTO DELLE SUE SMAGLIATURE

Ad ogni modo Elena Santarelli non ha mai nascosto il fatto di curarsi molto con tanta attività fisica, una dieta equilibrata e qualche puntata al centro benessere appena gli impegni lavorativi glielo consentono. I risultati, senza ombra, di dubbio si vedono: complimentoni a Elena Santarelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>