Home » show girl » Elena Santarelli scambia Marco Verratti per un cameriere

Elena Santarelli scambia Marco Verratti per un cameriere

Spread the love


Patita dei social network da cui dispensa consigli di bellezza e mette in mostra il fisico mozzafiato, stavolta la biondissima Elena Santarelli è caduta, suo malgrado, vittima di Twitter. A divulgare via Twitter (subito ripresa dal Corriere dello Sport) la gaffe della bionda showgirl è Gabriele Parpiglia. Ma che cosa avrà mai fatto la Santarelli?

Nulla di grave, ma ha scambiato Marco Verratti, uno dei pochi calciatori azzurri che si è salvato dalla figuraccia in Brasile, per un cameriere. Il giocatore, attualmente in forza al Paris Saint Germain e in odor di Real Madrid, si trova in vacanza a Formentera esattamente dove si trovano anche Elena e il neo marito, Bernardo Corradi, nonché Paolo Bonolis e consorte. La gaffe si è consumata in occasione di una cena fra amici quando la ex naufraga si sarebbe rivolta a Verratti con la frase Ma tu da quanto tempo fai il cameriere in questo locale?

A quel punto sarebbe prontamente intervenuto Bonolis a chiarire la situazione e a spiegare alla bella Elena chi fosse in realtà Verratti. Lei, una volta che si è resa conto della gaffe, si sarebbe scusata in ogni lingua possibile (certo, di sua conoscenza) e il giovane calciatore, scoperto un paio di anni fa da Zdenek Zeman al Pescara non si sarebbe neppure offeso.

ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI, LUNA DI MIELE A CAPRI

La gaffe però era stata consumata e proprio dalla moglie di un calciatore: “colpa” di Verratti, probabilmente, è il fatto di non essere il volto noto di qualche spot televisivo o di non uscire con alcuna velina, motivo che sembra non renderlo troppo popolare agli occhi della Santarelli. Gaffe a parte, magari Corradi la prossima volta dovrà anche cercare di informare preventivamente la sua bella consorte dell’identità delle persone che troverà a cena. Tanto per evitare figuracce.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento