Flavia Vento all’Isola dei Famosi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Flavia Vento ha fatto tanto parlare di sé per il suo essere così svampita e ingenua (o forse finta ingenua), e..

flavia vento

C’è chi la adora, chi proprio non la può sopportare (forse la maggioranza…!).

Flavia Vento ha fatto tanto parlare di sé per il suo essere così svampita e ingenua (o forse finta ingenua), e quasi senza neanche accorgersene ha acquisito notorietà lavorando poco o niente in tv, ma facendo parlare di sé per i suoi presunti flirt o le cocenti dichiarazioni.



Adesso ci risiamo… rivedremo Flavia e le sua manie in tv, o meglio all’ Isola dei Famosi, dove dovrà destreggiarsi nella pesca e nella raccolta di cibo. La cosa che mancherà certamente di più alla Vento sarà il telefonino e il cibo. La paura di restare affamata non è riuscita a far cambiare idea alla showgirl che ormai si dice pronta a partire.

Flavia non è nuova ai reality. Qualche anno fa aveva partecipato al reality “La fattoria”, avventura che non aveva portato grosse soddisfazioni. Infatti, dopo una lite con Donatella Rettore, che l’ aveva accusata di una scarsa collaborazione, Flavia non aveva retto il colpo e aveva deciso di abbandonare lo show.

Ma adesso la Vento sembra essere più decisa e risoluta e dichiara di non voler vincere il reality, ma di prefissarsi come obiettivo una permanenza sull’ isola di almeno due settimane, anche meno se dovesse annoiarsi! Che grandi aspirazioni… I telespettatori tireranno un sospiro di sollievo! Vai Flavia!!!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>