Foto Lato B Aida Yespica (a Miami)

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica sfoggia uno splendido Lato B a Miami, dove è in vacanza

Dopo Claudia Galanti ecco che arriva Aida Yespica. La modella venezuelana emula la sua “collega-amica” e a Miami (dove si è ritrovata in vacanza proprio con Claudia Galanti) delizia i bagnanti con un Lato B praticamente perfetto.


La ex di Matteo Ferrari insomma non ha niente da invidiare alla compagna di lettino (che nei giorni scorsi avevamo apprezzato prima strinta in un mini bikini fucsia e poi in un topless fortuito): anche lei, nonostante una gravidanza all’attivo, può vantare un fisico di tutto rispetto evidenziato da un minislip nero che risalta le sue forme.

CLAUDIA GALANTI IN TOPLESS A MIAMI

Aida Yespica si gode dunque le sue vacanze lontano dall’Italia dove dovrebbe fare rientro la prossima settimana: negli ultimi tempi, per la verità, la venezuelana non sta combinando granché (in ambito lavorativo) nel nostro paese. Il suo ultimo impegno televisivo risale infatti al 2010 quando ha partecipato come ospite a qualche puntata di Fenomenal, programma tv condotta da Teo Mammucari (con il quale si dice abbia anche avuto un breve flirt).

AIDA YESPICA E CHRISTIAN VIERI NUOVO FLIRT?

Al momento invece Aida Yespica sembra essere single anche se pochi giorni fa, dunque prima di partire per Miami, è stata paparazzata all’uscita di un locale di Milano insieme all’ex calciatore Christian Vieri, ex di Melissa Satta. I due, noncuranti dei fotografi, sono saliti insieme in macchina prima di perdersi per le strade di Milano.

Tra l’altro anche Christian Vieri in questi giorni è in vacanza a Miami con alcuni amici: si saranno almeno incrociati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>