Foto Maddalena Corvaglia sul pedalò

di Cristina Baruffi Commenta

Maddalena Corvaglia è stata paparazzata da Diva e Donna mentre si gode una giornata di relax in Puglia...

Qualche giorno fa avevamo parlato del litigio che ha coinvolto Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, mentre ora vi proponiamo alcune foto tratte dal settimanale Diva e Donna dell’ex velina bionda di Striscia la Notizia.
La Corvaglia si gode qualche giorno di relax in Puglia, senza il marito visto che il chitarrista italo-americano ha deciso di stare vicino al cantante di Zocca dopo i ricoveri delle ultime settimane. Maddalena appare in forma smagliante, nonostante sia al sesto mese di gravidanza, infatti il bikini azzurro non riesce quasi più a contenere le sue generosissime forme.

Dalle foto che vi proponiamo possiamo notare che la showgirl pugliese si trova perfettamente a suo agio, infatti prima si concede un tuffo in mare, poi prende il sole e manda un sms misterioso. L’ex velina dopo aver scoperto di essere incinta ha sposato i primi di giugno il chitarrista di Vasco Rossi e dalle informazioni postate su facebook dal rocker sappiamo che molto presto la Corvaglia metterà al mondo una bambina.

DETTAGLI LITIGIO ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA

Purtroppo il nome scelto è ancora top secret, perché la coppia ha deciso di mantenere un certo riserbo sulla questione, ma siamo certi che il nome non sarà sicuramente anonimo!
Tornando al litigio con la Canalis nessuno sa se tra le due è tornato il sereno, anche se è chiaro che al centro del litigio c’è stato George Clooney, infatti i ben informati dicono che la Corvaglia sia andata a trovare l’attore hollywoodiano durante un viaggio negli Stati Uniti suscitando l’ira di Elisabetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>