Home » show girl » Maddalena Corvaglia, frecciatina a Belen per il look al matrimonio della Canalis?

Maddalena Corvaglia, frecciatina a Belen per il look al matrimonio della Canalis?

Spread the love

Maddalena Corvaglia è stata una delle protagoniste del matrimonio dell’amica del cuore Elisabetta Canalis che lo scorso 14 settembre ha sposato ad Alghero il chirurgo americano Brian Perri. E intervistata da Oggi.it in occasione della sfilata milanese di John Richmond, la storica amica di Elisabetta Canalis ha detto la sua sul discutibile look che Belen Rodriguez ha scelto di sfoggiare in occasione delle nozze della ex velina.

Maddalena Corvaglia ha scelto la strada della diplomazia e interpellata sul discutibile look un po’ troppo sexy sfoggiato dalla Rodriguez in occasione delle nozze sarde della Canalis ha espresso un concetto molto chiaro. “Ma chi se ne frega” ha dichiatato cercando di smorzare la polemica che ha catalizzato l’attenzione della scorsa settimana. Insomma diplomazia sì, ma senza risparmiare una piccola frecciatina alla showgirl argentina. “Certo magari io in chiesa avrei messo una stola…” ha detto Maddalena tradendo un minimo di disappunto sul look eccessivamente sexy di Belen a un matrimonio.

ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA

Ricordiamo che l’argentina ha indossato un abito blu elettrico che fra trasparenze, spacchi e pizzi (compreso il décollete esplodivo e magari il fatto che fosse praticamente in culotte) era decisamente poco adatto a un matrimonio con il rischio di oscurtare la sposa.

Maddalena però intende smorzare i toni della polemica: a suo dire non c’è stato alcun problema fra Belene ed Elisabetta che hanno continuato a parlare, ballare e divertirsi insieme. Insomma di certo per la ex velina bionda, felicemente sposata con Jee Burns e madre della piccola Jamie Carlyn, non vale la pena rovinare una cerimonia bella e commovente con un vespaio di polemiche.

Lascia un commento