Francesca Cipriani denuncia il chirurgo

di Cristina Baruffi Commenta

Francesca Cipriani denuncia il chirurgo plastico dopo il cedimento di una protesi...

Francesca Cipriani è famosa per le sue curve al silicone, infatti dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello si è sottoposta ad una mastoplastica additiva e dopo qualche anno ha deciso di rivolgersi al chirurgo plastico per un ritocchino al lato B.


Inizialmente la showgirl smemorina aveva rilasciato un’intervista in cui decantava le doti del professionista che l’aveva operata dichiarandosi ufficialmente la Jennifer Lopez dè noaltri, perché completamente soddisfatta del risultato ottenuto.

RISCHI MASTOPLASTICA ADDITIVA

A distanza di un anno la vicenda assume una piega assai diversa, infatti la Cipriani prima dice di voler abbandonare per sempre la chirurgia estetica togliendo le protesi al silicone poste nei glutei e poi racconta con sofferenza il cedimento di una delle due che ha causato un’imbarazzante asimmetria al suo voluminoso lato B.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A FRANCESCA CIPRIANI

Secondo i ben informati la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione avrebbe fatto causa al chirurgo per via di questa anomalia richiedendo come risarcimento un ricco rimborso. Francesca però non è nuova a cedimenti ed esplosioni, infatti lo scorso anno mentre registrava una trasmissione su Italia 1 le è esplosa una delle protesi al seno rovinandole il decoltè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>