Francesca Cipriani disperata per l’Isola, ripescatemi

di Fabiana 122 views0

Il suo nome era stato dato fra quello dei papabili partecipanti, poi evidentemente la trattativa non era andata a buon fine.
Nonostante tutto Francesca Cipriani, ex pupa de La pupa e il secchione ed ex concorrente de Il Grande Fratello non riesce proprio a farsene una ragione e tenta in ogni modo di convincere gli autori della trasmissione a ripescarla.

Prima, quando il cast era in via di definizione, aveva anche ammiccato agli autori posando per un calendario sexy mostrando le sue grazie.

Poi si era addirittura tatuata il logo della trasmissione di Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi per tentare di essere seriamente valutata come concorrente. A questo infatti viene da chiedersi se sia mai esistita la lontana possibilità che la bionda Francesca potesse essere davvero scelta.

Lei aveva anche rilasciato interviste in cui alludeva alla compagnia di Rocco Siffredi, ma nulla le è servito: gli autori l’hanno proprio scartata fin dall’inizio e neppure l’orribile tatoo del logo de L’Isola le è servito per far loro cambiare idea.

FRANCESCA CIPRIANI, ECCO I SEGRETI DELMIO RAPPORTO CON BALOTELLI

Adesso la biondissima Cipriani si ritrova con un tatuaggio davvero poco gradevole alla vista e pure inutile che fa capolino dall’avambraccio sinistro. Ma Francesca però sembra non volersi arrendere tanto che ha affidato alle pagine d Top il suo accoratissimo appello agli autori del reality nel tentativo disperato, e diciamolo pure, estremo, di essere quanto meno ripescata.

Gli autori si impietosiranno? Forse no, ma magari Francesca conquisterà qualche ospitata in studio per spiegare a tutti il motivo che la porta a voler assolutamente concorrere a l’Isola dei Famosi.

PHOTO CREDITS|TOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>