Guendalina Canessa nuda in barca con Daniele Interrante

di Redazione Commenta

Il panfilo è stato avvistato al largo dell'isola di Ibiza e Guendalina non ha fatto nulla per evitare di essere pizzicata dai teleobiettivi dei fotografi..

Quelli di Corona Star’s sono stati maligni questa settimana al punto da sbattere sulle prime pagine del proprio giornale una Guendalina Canessa intenta a fare la doccia dopo un tuffo dalla barca battente bandiera Isole Cayman (chissà per quale motivo lo yacht non è intestato in italia?!!).

Il panfilo è stato avvistato al largo dell’isola di Ibiza e Guendalina non ha fatto nulla per evitare di essere pizzicata dai teleobiettivi dei fotografi.


La risoluzione della foto è decisamente alta e quindi è probabile che il fotografo abbia realizzato gli scatti ad una distanza ravvicinata al punto che ci stupisce così tanta libertà da parte della ex gieffina. Daniele per tutta la durata dello spettacolo non fa nulla se non parlare al telefono, probabilmente di lavoro anche se nell’ultimo periodo il giovane ex tronista ha fatto molto poco se non offrire qualche perla di saggezza a Pomeriggio Cinque insieme alla compagna diventata mamma. Nonostante la gravidanza Guendalina Canessa mostra un fisico invidiabile e quindi è presumibile che la giovane aristocratica pratichi parecchio sport.

FOTO GUEDALINA CANESSA SENZA VELI IN BARCA

Per ovvi motivi abbiamo voluto censurare le foto, ma sul giornale uscito oggi sono presenti tutte le foto senza alcuna censura. Nel frattempo ci chiediamo se la coppia abbia in progetto qualche attività lavorativa in televisione oppure se abbiano deciso di lasciare tutti i palinsesti per dare sfogo alla loro voglia di essere dei bravi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>