Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati?

di Ma.Ma. 40 views0

Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati? E’ quanto insinuato dal sito socialchannel, da sempre molto attento alla cronaca rosa. Anche se prove concrete per il momento non ce ne sono, il sito di gossip che faceva (o forse fa ancora) capo a Fabrizio Corona parlerebbe di rottura tra la ex concorrente del Grande Fratello e il nuotatore ex di Federica Pellegrini.

A far venire il dubbio a quelli di socialchannel, l’assenza dei due piccioncini sui social network. Sì, loro che fin da subito non hanno fatto altro che dichiararsi amore eterno su facebook e twitter, da qualche tempo si sarebbero defilati. E allora il dubbio si insinua: e se Luca Marin e Guendalina Canessa si fossero lasciati a un anno di distanza dalla nascita del loro amore? Questa ipotesi sembrerebbe abbastanza improbabile perché i due sembravano filare il perfetto amore: non solo a parole, con le varie comparsate in televisione che avevano caratterizzato l’inizio della loro storia, ma anche con i fatti visto che spesso e volentieri venivano paparazzati insieme e che sui social non facevano altro che pubblicare fotografie insieme.

L’ultima foto della coppia risale all’8 dicembre, dunque a pochi giorni fa. Ma questa settimana di silenzio, con Guendalina Canessa e Luca Marin assenti su twitter e facebook, sta facendo pensare al peggio. In più Guendalina Canessa nei giorni scorsi era stata pizzicata in lacrime all’uscita dal Tribunale dopo aver firmato le carte per la separazione da Daniele Interrante, padre anche della piccola Chloe (che a quanto pare andrebbe d’accordissimo anche con Marin).

GUENDALINA CANESSA PIANGE DOPO LA FIRMA PER LA SEPARAZIONE DA DANIELE INTERRANTE

Solo una coincidenza o qualcosa bolle in pentola? Chissà se i diretti interessati, che possono contare anche su un bel numero di fan, interverranno direttamente per smentire o confermare la notizia. Ovviamente sui social network…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>