La mamma di Belen Rodriguez rimpiange Fabrizio Corona?

di Maris Matteucci Commenta

La mamma di Belen Rodriguez non sarebbe troppo felice per la relazione tra la figlia e Stefano De Martino...

Avrà anche trovato l’amore (quello per Stefano De Martino), ma per Belen Rodriguez è un momento decisamente particolare. Dopo la contestazione dell’Arena di Verona, che l’ha indotta a dare forfait nella finalissima di Amici 11 andata in onda sabato 19, per l’argentina è arrivato il rinnovo del contratto per Colorado ma a condizione di uno stipendio dimezzato.

Insomma le quotazioni della bella Belen Rodriguez sembrerebbero essere un po’ in ribasso. E come se non bastasse, anche la mamma dell’argentina non sarebbe troppo felice per la relazione della figlia con il ballerino napoletano di Amici 11 tanto da rimpiangere il vecchio fidanzato, Fabrizio Corona.


Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, non confermate né da Belen, né tantomeno dalla madre che è stata avvistata proprio insieme alla neo coppia una decina di giorni fa a Verona. Nelle foto poi pubblicate sui principali giornali di gossip, si vedevano Stefano e Belen mano nella mano e sorridenti, mentre la mamma di Belen e la sorella Cecilia rimanevano un po’ più indietro con facce piuttosto serie.

BELEN RODRIGUEZ ATTACCA I FANS DI EMMA MARRONE

Sarà davvero così? Forse la mamma della showgirl è solo preoccupata per le sorti della figlia che fino a prima dell’ufficializzazione del flirt con Stefano era in assoluto tra le showgirl più ricercate nel nostro paese. L’intromissione tra Stefano ed Emma, poi, ha fatto sì che il pubblico italiano cominciasse a fischiare l’argentina in qualsiasi occasione pubblica (oltre ad Amici, per esempio, Belen è stata a lungo contestata anche in occasione della festa per i trent’anni di Radio Italia, a Milano, dove lei era sul palco per presentare insieme ad Enrico Ruggeri). Sarà un 2012 in ribasso per lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>