Melissa Satta non ha tempo per fare sesso

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta ritratta le dichiarazioni di qualche settimana fa circa le sue abitudini sessuali

Prima ha dichiarato di fare sesso anche dieci volte alla settimana, adesso corregge il tiro e ritratta. Melissa Satta torna a parlare di quelle dichiarazioni che qualche settimana fa hanno destato scalpore e, in una intervista rilasciata al mensile Max, precisa alcune cose sulla sua vita privata.


La fidanzata di Kevin Prince Boateng sottolinea di essere stata un po’ troppo bistrattata per alcune dichiarazioni che, secondo lei, non erano poi così strane come molti invece le hanno giudicate. Anche se ammette di essere stata fraintesa anche e soprattutto perché con tutti gli impegni lavorativi che ha di tempo da dedicare al sesso proprio ne ha poco. “Ma vi pare che faccio sesso dieci violte alla settimana? Mica sono ninfomane…“, si legge su Max.

MELISSA SATTA FOTO SEXY PER PLAYBOY

In effetti non facciamo fatica a crederle, anzi: crediamo più a questa versione che a quella rilasciata qualche settimana fa. Per Melissa Satta è un periodo davvero denso di impegni, non solo televisivi. Giusto un paio di giorni fa, infatti, anche noi di spettegola vi avevamo annunciato che il mensile Playboy Italia avrebbe dedicato alla ventiseienne sarda la copertina del numero di marzo.

MELISSA SATTA RACCONTA LA SUA VITA SESSUALE

Così tra un servizio fotografico e un impegno in televisione, Melissa Satta di tempo libero da passare con il compagno calciatore del Milan non ne ha moltissimo. Anche se, aggiunge lei, la gente si è scandalizzata per una dichiarazione normalissima: “Pare che faccia sesso solo io – ha detto a Max -, non vedo proprio il problema“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>