Home » show girl » Melissa Satta a Verissimo, sono stata vittima di razzismo

Melissa Satta a Verissimo, sono stata vittima di razzismo

Spread the love

Melissa Satta sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che ha sempre una attenzione particolare per la vita dei Vip. E proprio ai microfoni della trasmissione rotocalco di Canale 5, Melissa Satta racconta della brutta esperienza di qualche settimana fa quando è stata vittima di insulti razzisti dopo una foto pubblicata su Instagram e che ritraeva il piccolo Maddox, il figlioletto che ha avuto dal compagno Kevin Prince Boateng.

Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio. Sia le persone che mi hanno attaccato sui social, che i giornalisti che hanno ripreso la notizia, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri. In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste

Nononostante le offese razziste ricevute, Melissa Satta non si scompone e torna a parlare di matrimonio con l’ex calciatore del Milan che adesso gioca in Germania. La data ancora non è stata fissata ma la showgirl sarda ammette che, soprattutto adesso che c’è un bambino di mezzo, il matrimonio è nei programmi suoi e del compagno.

In realtà ci sono i presupposti ma, effettivamente, Kevin non mi ha ancora fatto una proposta di matrimonio. In ogni caso ne parliamo, non abbiamo ancora fissato una data ma potrebbe essere nel periodo estivo.

MELISSA SATTA INSULTATA SU FACEBOOK PER UNA FOTO DI MADDOX

La prossima estate insomma potrebbe essere buona per vedere Melissa Satta in abto bianco. Attendiamo fiduciosi…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento