Raffaella Fico pubblica autoscatto sexy in bikini su Twitter

di Fabiana Commenta

La ex di Balotelli regala uno scatto hot ai suoi followers

raffaella fico

Dopo Gisele Bundchen (che ha pubblicato una foto in versione semplicemente smagliante da un resort extralusso), dopo Laura Torrisi (direttamente dalla Toscana) e Cristina Chiabotto (da Taormina), non poteva mancare all’appello anche Raffaella Fico.
Che cosa hanno in comune una supertop, due ex concorrenti del Grande Fratello e una ex Miss Italia?

Semplice: sono solo alcune delle bellezze che non hanno resistito alla tentazione di postare su Twitter le foto che le ritraggono in bikini.
Giusto per solleticare l’attenzione dei followers e per restare al centro dell’attenzione: con Twitter non c’è neppure più bisogno dei paparazzi visto che le vip ci pensano da sole a mostrare la forma fisica sui social network.

Ultima, ma solo in ordine cronologico, Raffaella Fico ha pubblicato alcune foto su Twitter che la ritraggono in bikini a triangolo bianco con cuoricini rossi: un décolléte esplosivo quello della bella Raffaella che la showgirl ha anche voluto mostrare in dettaglio.
Per la gioia dei suoi followers. Fra sorrisi e baci inviati ai suoi ammiratori, anche per Raffaella è ufficialmente arrivata l’estate come conferma anche la tintarella già sfoggiata.

Si tratta in realtà di foto a mezzo busto e il pensiero corre alle critiche che sono piovute addosso a Raffaella qualche giorno fa quando ha sfilato in bikini a Riccione e in molto hanno messo in evidenza come il lato b abbia cominciato a cedere…

RAFFAELLA FICO, IL LATO B CEDE

Il tempo scorre velocemente e pensare che solo un anno fa Raffaella conquistava la copertina di Chi annunciando pubblicamente di aspettare un bambino da Mario Balotelli: dalla scorsa estate molte cose sono accadute… la rottura con Balotelli, il rifiuto da parte del calciatore di sottoporsi al test del Dna per la paternità della piccola Pia… <strong>e adesso mentre il giocatore si è fidanzato con Fanny Neguesha (ma ha smentito le nozze), Raffaella sembra dedicarsi al ruolo di mamma dopo aver anche ripreso a lavorare…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>