Sara Tommasi contesa da due uomini

di Cristina Baruffi Commenta

Avevamo lasciato Sara Tommasi sola e disperata, mentre ora due differenti giornali di gossip la immortalano al sole con due uomini attempati, che potrebbero essere tranquillamente suo padre...

Avevamo lasciato Sara Tommasi sola e disperata, mentre ora due differenti giornali di gossip la immortalano al sole con due uomini attempati, che potrebbero essere tranquillamente suo padre. Il primo corteggiatore della showgirl del Bunga Bunga è Paolo Pazzaglia, imprenditore bolognese 64enne conosciuto alle cronache mondane per aver rilasciato nel lontano 1995 un’intervista in cui citava le sue indiscusse qualità di playboy.

Nella foto che vi mostriamo la Tommasi appare a suo agio sullo yacht di Pazzaglia, infatti per avere una tintarella più uniforme si lascia andare ad uno strip tease davanti agli occhi del compiaciutissimo compagno di merende. Star invece pubblica un altro servizio che immortala Sara in compagnia del suo pigmalione Alfonso Luigi Marra, sempre in topless e in atteggiamenti più che confidenziali. Anche in questo caso l’uomo in questione ha 64 anni, ma la soubrette non sembra avere problemi con la differenza d’età anche perché nel corso della sua carriera si è fatta spupazzare da più di un nonnetto!

GUARDA LO STRIP DI SARA TOMMASI

L’entourage di Marra ha confermato l’amicizia specialissima tra i due, ma la notizia non fa poi così scalpore se si pensa che la showgirl è sicuramente una donna che ha sperimentato il così definito “strategismo sentimentale” che tormenta la coppia e la nostra civiltà.
Non resta che aspettare per vedere quale sarà la scelta definitiva della bella Sara, ora che i pretendenti spuntano come funghi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>