Sara Tommasi, seno gonfiatissimo su Twitter (FOTO)

di Ma.Ma. 703 views0

Da un po’ di tempo non si sente parlare di Sara Tommasi e non che la cosa ci dispiaccia, visto che per un paio di anni consecutivi la showgirl umbra ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata al centro del gossip per le sue peripezie. Oggi però Sara Tommasi torna alla ribalta con una foto pubblicata su Twitter che mette in evidenza un seno gonfiatissimo.

A Sara Tommasi nuda ci siamo abituati: non a caso la showgirl per lungo tempo ha dato scandalo esibendosi in patetici teatrini nel cuore della capitale. Un periodo molto buio della sua vita che la stessa umbra ha detto di essersi messa alle spalle dopo un periodo di lungo lavoro su stessa che le ha permesso di trovare quell’equilibrio che era ormai andato perduto (e ce ne eravamo tutti accorti). Adesso però, dopo mesi di assenza dai social, Sara Tommasi torna a fare parlare di sé per questa foto in cui appare con il solo reggiseno che non riesce però a coprirle tutto il davanzale, gonfiatissimo.

SARA TOMMASI ALLA LUCARELLI, CHIEDO SCUSA, FACEVO COSE VOLGARI PERCHÉ ERO MALATA

Sara Tommasi è forse ricorsa al chirurgo estetico? Può darsi, anche perché la showgirl non ha mai messo in mostra forme così generose. A meno che non sia la posa che abbia favorito l’idea di questo seno prorompente. Chirurgo o no, la foto di Sara Tommasi con seno lievitato è piaciuta ai fan, tanti, che ancora la seguono su Twitter dove un tempo la showgirl era particolarmente attiva (oggi un po’ meno). L’obiettivo dunque è centrato!

Photo Credits | Sara Tommasi Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>