Valeria Marini usa la controfigura per Twitter

di Fabiana Commenta

La showgirl sarda posta delle foto in lingerie su Twitter, ma quasi certamente usa una controfigura dalle forme decisamente più esili delle sue...

Alla fine anche Valeria Marini ha ceduto ed è sbarcata sul social network più cool del momento, Twitter. La bionda Valeria ha scelto un debutto di tutto rispetto per catalizzare l’attenzione dei suoi fan postando delle foto hot direttamente dalla Sardegna.

Al momento Valeria sta girando anche un nuovo film: si sa solo che si tratta di una commedia divertente anche se non solo trapelati ulteriori dettagli: al di là di ciò le foto pubblicate però sembrano essere piuttosto esplicite mostrando la bionda Valeria che indossa solo un completo di lingerie nero decisamente sexy.

Fra gli scatti pubblicati si vede la bionda Valeria in diversi momenti: eccola mentre si controlla il trucco e si sistema i lunghi boccoli biondi, mentre viene colta in un momento di pausa o mentre ascolta con attenzione le indicazioni di quello che potrebbe essere il regista o il fotografo.

Gli scatti potrebbero riferirsi anche al backstage della pubblicità per la Seduzioni Diamonds, linea di lingerie della Valeriona nazionale al punto tale che lei stessa invita tutti i suoi followers ad andare a trovarla presso la boutique di Porto Cervo. Al di là di ciò, a catalizzare le attenzioni dei follower di Valeria sono state però un paio di foto in particolare.

In una si vede la showgirl di spalle in posizione inequivocabile con un uomo, ma le forme appaiono decisamente troppo sottili per appartenere a Valeria Marini: anche se negli ultimi tempi, anche dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, la showgirl sembra aver ritrovato il peso forma, le sue curve sembrano essere davvero diverse rispetto a quelle che appartengono con ogni probabilità a una giovane modella.

VALERIA MARINI ANNUNCIA LE SUE NOZZE

Anche un altro degli scatti appare molto sospetto perché le forme della presunta Marini sembrano essere troppo sottili per i suoi standard e guarda caso si tratta sempre di foto in cui non appare il volto della showgirl. insomma per il suo esrodio su Twitter, Valeria avrebbe utilizzato una controfigura.

Solo poche settimane fa la showgirl-imprenditrice aveva annunciato ufficialmente le sue nozze con il compagno, l’imprenditore Giovanni Cottone. La madre di Valeria però, notoriamente molto legata alla figlia, aveva ridimensionato la notizia, visto che proprio la showgirl non le aveva fornito ulteriori dettagli sulla sua decisione. Di certo ci tiene a essere sempre più simile a Marilyn Monroe dato che ha dichiarato che per combattere il caldo è solita mettere in frigorifero la lingerie, esattamente come faceva l’attrice nella commedia Quando la moglie è in vacanza.

foto via Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>