Il cast del festival di Sanremo

di Redazione 2

Il direttore artistico, nonchè presentatore Paolo Bonolis, introduce i suoi cantanti con il termine “eccellenti”..

Dopo le prime polemiche sul Festival di Sanremo per la canzone che Povia dovrebbe cantare, ecco svelati alcuni dei nomi dei partecipanti che si esibiranno sul palco dell’ Ariston.

Il direttore artistico, nonchè presentatore Paolo Bonolis, introduce i suoi cantanti con il termine “eccellenti”, ma dopo 58 edizioni del Festival, i nomi dei cantanti sembrano essere gli stessi delle prime edizioni! Quest’ anno i partecipanti “big” saranno sedici, mentre le nuove proposte soltanto dieci.


Ecco alcuni dei partecipanti più certi: tra i primi non poteva di certo mancare il mitico Al Bano, seguito da Fausto Leali, Patty Pravo e Iva Zanicchi. Sulla bravura di questi nomi nulla da ridire, ma questi “pilastri” della musica italiana dovranno far posto ad altri cantanti affermati, ben più giovani di loro e di tendenza. I Gemelli Diversi, Francesco Renga e Tricarico presenteranno i loro brani, sperando di catturare l’ attenzione dei più giovani. Tra le novità più attese, la partecipazione di Marco Carta, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.


A duettare, infine, con e nuove proposte altri storici nomi della musica italiana, tra cui quello di Pino Daniele, Riccardo Cocciante, Gino Paoli e Massimo Ranieri. Forse il cast dei cantanti non ha sorpreso quanto ci si aspettava, ma Bonolis promette la presenza di ospiti internazionali davvero illustri. Staremo a vedere…

Commenti (2)

  1. Sarà ma Bonolis non lo sopporto più..

  2. Marco Carta lo hanno preso solo per far si che tutte le ragazzine guardino sanremo, bha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>