I Briatore a Forte dei Marmi

di Cristina Baruffi Commenta

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza a Forte dei Marmi con il piccolo Nathan Falco.

C’é chi deve lavorare e chi è in vacanza da una vita nonostante i vari procedimenti giudiziari a suo carico.
Stiamo ovviamente parlando della coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, il re del Billionaire e della vita agiata che ha deciso di concedersi un week end di relax a Forte dei Marmi con l’intera famiglia. I Briatore sono apparsi sereni e rilassati, infatti dopo una giornata in spiaggia tra cocktail e tuffi per il piccolo Nathan Falco hanno deciso di portare il pargolo al Luna Park per farlo divertire con alcune attrazioni.


La showgirl calabrese dimostra di essere una madre molto presente, perché a differenza di altre celebrities che si portano la tata ovunque, Nathan è sempre in compagnia dei genitori, i quali ci tengono moltissimo ad essere presenti nella vita del loro bambino.
Dal punto di vista lavorativo Flavio sta facendo il papà a tempo pieno, anche se il Giornale ha pubblicato proprio oggi un articolo in cui si dice che l’ex manager Renaut ha deciso di allearsi con i pastori sardi portando il famoso pecorino al Billionaire e chiedendo a tutti gli imprenditori di usare solo ed esclusivamente prodotti italiani. Per quanto riguarda la bella Eli al momento la televisione non le ha più proposto nulla di interessante, così si sta dedicando anima e corpo alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>