Kim Kardashian vuole fare la cantante

di Cristina Baruffi Commenta

Kim Kardashian, ha deciso di darsi alla musica, ma non è una battuta perché la show girl ha presentato il suo singolo di debutto “Jam (Turn it Up)”

Kim Kardashian, ha deciso di darsi alla musica, ma non è una battuta perché la show girl ha presentato il suo singolo di debutto “Jam (Turn it Up)”.
Il risultato è a dir poco straziante e dalle ultime news pare che Kim abbia già girato il video musicale, avvalendosi della presenza di Kanye West per supportare il suo debutto nel dorato mondo della discografia. La Kardashian ha fatto sapere tramite Twitter di aver cantato per divertimento, sperando di compiacere i fans, che non vedono l’ora di vederla ancora una volta in abiti succinti!


La show girl è stata recentemente la protagonista di un divertente siparietto con Prince, il quale l’ha cacciata dal palco, dopo essere rimasta immobile accanto all’eccentrico artista.
Vista la figuraccia speriamo che Kim si senta a suo agio nei panni di cantante e non rimanga immobile durante i suoi concerti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>