Federica Pellegrini esce allo scoperto con Magnini

di Cristina Baruffi Commenta

Federica Pellegrini esce per la prima volta allo scoperto con Filippo Magnini...

Avevamo lasciato Luca Marin furioso ai mondiali di Shangai, perché aveva scoperto proprio in quell’occasione che l’ex fidanzata è diventata molto intima con Filippo Magnini, suo amico e compagno di stanza. Federica Pellegrini inizialmente ha negato una nuova love story, ma i fotografi di Chi l’hanno immortalata all’uscita del locale Elle proprio in compagnia di Magnini in occasione del suo 23esimo compleanno.

La sportiva ha detto di aver invitato al party solo gli amici più intimi e che le foto che la ritraggono insieme a Magnini risalgono al 2006 quando nè lei nè il compagno di squadra erano fidanzati.
Il racconto però fa acqua da tutte le parti, infatti dopo i mondiali Federica ha deciso di lasciare Marin e anche Filippo ha annunciato la fine della sua relazione con Cristiana, la sua storica fidanzata spiegando ai giornalisti che si è appena conclusa la storia più importante della sua vita.

FEDERICA PELLEGRINI LASCIA LUCA MARIN

Federica sta cercando di tenere la situazione sotto controllo, dispensando sorrisi studiati e brindando davanti ai paparazzi con acqua minerale per non perdere la fama di brava ragazza e sportiva perfetta, anche se al termine della serata alcuni si sono accorti che la Pellegrini si è avvicinata pericolosamente al campione di nuoto italiano.
La stessa campionessa dopo Shangai aveva risposto alle provocazioni di Marin dichiarando che lei ora può baciare chi vuole e proprio in quest’occasione ha deciso di uscire allo scoperto con Magnini dimostrando al mondo intero che per lei sono davvero poco importanti i giudizi degli altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>