Federica Pellegrini torna a parlare dell’ex Luca Marin

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini torna a parlare dell'ex Luca Marin...

Un anno fa a quest’ora riempiva le pagine di gossip per la chiacchierata rottura con il fidanzato Luca Marin. Stiamo parlando di Federica Pellegrini, nuotatrice di professione, adesso felicemente fidanzata con un altro campione di nuoto, Filippo Magnini.

Il loro fidanzamento ha fatto parlare molto, la scorsa estate, perché arrivato praticamente in contemporanea alla rottura della campionessa azzurra con Marin.


Oggi, a distanza di quasi un anno, Federica Pellegrini torna a parlare di Luca Marin in una intervista rilasciata a Nuovo. La campionessa azzurra dice di aver superato ormai la rottura con l’ex con il quale ormai ha rapporti civili. Per la verità i due nuotatori hanno vissuti momenti di forti tensione, seguiti alla rottura (che Luca Marin non aveva preso troppo bene).

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI VOGLIONO SPOSARSI

Tutto superato, però, stando alle parole di Federica Pellegrini che dice: Non ci sono proprio rancori tra noi. Tutti abbiamo superato in maniera matura quella vicenda“. Luca Marin aveva accusato Federica Pellegrini di aver intrapreso la relazione con Filippo Magnini mentre ancora stava con lui. La veneta ha sempre respinto quelle accuse, cercando di difendersi e di far capire che la storia con Filippo Magnini era cominciata soltanto in un secondo momento.

Per settimane Luca Marin e Federica Pellegrini si sono parlati attraverso i giornali, con il nuotatore avvelenato che per lungo tempo ha lanciato frecciatine anche al rivale in amore Magnini. Ma adesso, come dice la campionessa azzurra, è tutto superato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>