Filippo Magnini, nuove dichiarazioni sulla rottura con Federica Pellegrini

di Maris Matteucci Commenta

Filippo Magnini, nuove dichiarazioni sulla rottura con Federica Pellegrini

filippo magnini

Da quando si sono lasciati, a maggio, il gossip continua a tenerli sott’occhio: per Federica Pellegrini e Filippo Magnini si prospetta insomma un’altra estate di fuego dopo quella che l’anno scorso aveva voluto i due nuotatori al centro del gossip alle Olimpiadi di Londra.


Stavolta Federica Pellegrini e Filippo Magnini non stanno più insieme ma a quanto pare la cosa non è importante: anche perché sono in molti a pensare che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma visto che, nonostante la recente rottura, sono stati spesso avvistati insieme in ambiente extra lavoro con sorrisi che fanno ben sperare. Dalle pagine di Diva e Donna, Filippo Magnini torna a parlare della rottura con Federica Pellegrini aggiungendo nuovi particolari. Partendo dal fatto che la decisione di lasciarsi è arrivata di comune accordo dopo averci pensato bene. Non è stata insomma una decisione affrettata, tutt’altro: “La decisione di mettere un punto alla nostra storia non è stata presa in maniera avventata – ci tiene a sottolineare il nuotatore – ma con estrema ponderatezza. Io e Federica eravamo in un periodo delicato del nostro rapporto: quello che all’inizio ci veniva spontaneamente ad un certo punto ha cominciato a diventare più complicato. E’ stato meglio così per noi ma, in tutta sincerità, non sono assolutamente felice di come è andata a finire“.

LA MAMMA DELLA PELLEGRINI A OGGI: MIA FIGLIA E MAGNINI SI AMANO ANCORA

Filippo Magnini infatti dice di aver messo tutto se stesso in quella storia perché fin da subito ci ha creduto molto. Purtroppo le cose sono andate diversamente ma c’è da dire che i due ex piccioncini hanno mantenuto rapporti ottimi, considerando che si sono mollati davvero da poco tempo. Ecco perché, alla luce dei sorrisi immortalati tra i due, c’è chi crede che possa presto esserci un ritorno di fiamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>