Vittorio Brumotti flirta con la Cucinotta

di Elisa Bianchi 1

Il grande pubblico lo conosce per essere l'inviato di Striscia La Notizia, gli appassionati di bike invece..

brumotti-cucinotta

Il grande pubblico lo conosce per essere l’inviato di Striscia La Notizia, gli appassionati di bike invece sanno che Vittorio Brumotti è stato il campione mondiale di bike-trial.

Da qualche mese il biker fa coppia fissa con Roberta Armani che è la nipote del noto stilista Giorgio Armani che ha appena vinto una malattia che l’ha distolto dalle passerelle.


Roberta Armani cura un aspetto fondamentale della maison italiana ovvero le relazioni coi personaggi famosi ed è per questo che forse i due si sono conosciuti. Infatti Vittorio Brumotti in occasione della settimana della modo di giugno a Milano si era esibito con alcune evoluzioni sulla sua bike-trial proprio per Giorgio Armani.


Roberta Armani e Brumotti sono stati insieme tutta l’estate, ma nell’ultima sfilata il pazzo inviato di Striscia era seduto in mezzo a Janet Jackson e a Maria Grazia Cucinotta con la quale ha flirtato tutto il tempo.

Non sappiamo se tra Roberta Armani e Brumotti sia iniziata la crisi, ma è strano aver visto Brumotti così allegro con un’altra donna.

Commenti (1)

  1. Veramente se aveste visto la foto originale di questo momento della sfilata, avreste notato che lui sta ridendo proprio a Roberta Armani che è lì davanti, un po’ accovacciata, che sta parlando con lui e con la sua cara amica Maria Grazia Cucinotta.
    E lui sorride a lei, non a Maria Grazia. Ci sono più di una foto di questo momento, scattate a distanza di pochi secondi, se cercate su internet le trovate di certo. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>