Daniele Interrante tradisce Guendalina Canessa con Francesca De André?

di Maris Matteucci Commenta

Daniele Interrante tradisce Guendalina Canessa con Francesca De André?

Triangolo amoroso che nemmeno a Beautiful, quello che coinvolge Guendalina Canessa, Daniele Interrante e Francesca De André.

Secondo alcune indiscrezioni l’ex tronista di Uomini e donne, sposato con la ex gieffina con la quale condivide anche la figlia Chloe, avrebbe come amante niente di meno che la figlia di Fabrizio De André che ha riempito le pagine di gossip degli ultimi tempi per la pseudo storia d’amore con Chiara Giorgianni.


Una storia che andrebbe avanti già da un po’ di tempo e tra l’altro con una certa frequenza visto che Daniele Interrante farebbe visita a Francesca De André almeno un paio di volte a settimana. E’ il sito socialchannel a lanciare in anteprima la notizia, tra l’altro riportando anche una intervista alla diretta interessata, ovvero Guendalina Canessa. La ex gieffina dice che da tempo alcune persone l’avrebbero informata della storia parallela del marito e si definisce disgustata da tutto ciò.

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE NEGANO DI ESSERSI LASCIATI

Per il momento ha lasciato Milano per tornare a Firenze dalla sua famiglia insieme ovviamente alla piccola Chloe e utilizzerà il tempo a disposizione per filettere: “Non so come andrà a finire tutta questa storia – riferisce al sito socialchannel -, vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo“. Poi la ex gieffina aggiunge che a volte l’amore può fare superare tutto ma a volte può distruggere. In più il marito Daniele Interrante continua a negare fermamente, aspetto questo che non aiuta una Guendalina Canessa particolarmente provata da tutta la situazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>