Kevin Prince Boateng tradisce Melissa Satta con Nena Ristic?

di Maris Matteucci Commenta

Kevin Prince Boateng al mare con una fotomodella serba

Appena ieri vi avevamo riportato le foto del giocatore del Milan Kevin Prince Boateng mentre si rilassava nel mare di South Beach insieme al fratello Jerome.

Ma oggi, sul web, spuntano le foto del rossonero in compagnia di una bellissima ragazza, all’anagrafe Nena Ristic, fotomodella serba.


E subito il gossip impazza: cosa ci fa Kevin Prince Boateng insieme ad un’altra donna? C’è solo una semplice amicizia tra i due oppure Melissa Satta (con il quale il rossonero è da poco uscito alla scoperto) deve già cominciare a preoccuparsi? I più maligni credono che il giocatore (tra l’altro fresco di separazione con la madre di suo figlio) l’abbia già combinata grossa ma in effetti le foto che ci arrivano dagli Stati Uniti non inchiodano il fidanzato della Satta che è sì in compagnia della bellissima modella serba ma in atteggiamenti che per il momento non possono farcelo giudicare per forza di cose “colpevole”.

KEVIN PRINCE BOATENG IN VACANZA SENZA MELISSA SATTA

Le foto che pubblichiamo nella galleria, infatti, mostrano Kevin Prince Boateng solo intento a fare conversazione sul suo lettino da mare con la bella Nena: dietro di loro si vede anche un’altra persona, una signora di mezza età, che sembra apartenere comunque al gruppetto della modella e del calciatore.

PRIME FOTO BOATENG-SATTA

E poi nei paraggi dovrebbe esserci anche il fratello di Boateng, Jerome. Per cui se tradimento è (nei confronti di Melissa Satta) non ci sono comunque ancora le prove. Di una cosa siamo certi: che alla ex velina di Striscia la notizia questi scatti non andranno troppo giù…

FOTO KIKAPRESS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>