Noemi Letizia insieme a Davide

di Redazione 2

L'ultimo gossip di fine estate è stato quello del presunto flirt tra Noemi Letizia e Matteo Guerra..

L’ultimo gossip di fine estate è stato quello del presunto flirt tra Noemi Letizia e Matteo Guerra. I due infatti erano stati pizzicati sulla spiaggia mentre lei si faceva spruzzare in bocca dello champagne proveniente dalla bocca di Matteo.

Un gesto giudicato non troppo elegante persino dallo stesso Matteo Guerra che si giustifica dicendo di aver la sola di essere un ragazzo giocherellone e di aver compiuto quel gesto solamente perchè Noemi glielo aveva chiesto.



Quel momento però è stato immortalato da un paparazzo e poi pubblicato sulla rivista TOP. Subito Natalie Bush, il lato B di Roberta, ha fatto passare dei brutti cinque minuti al suo fidanzato Matteo che però dice di essere solamente più di un amico, ma ancora non il fidanzato ufficiale. In ogni caso la situazione è stata risolta e Noemi ha cominciato a frequentare un certo Davide che vediamo nella foto di TOP mentre se lo bacia appassionatamente.

Noemi ha fatto sapere di non aver apprezzato il fatto che Matteo Guerra girasse con lei con al proprio fianco alcuni paparazzi abilmente gestiti. Possiamo però ricordare a Noemi che senza il gossip ora lei non la conoscerebbe nessuno.

Commenti (2)

  1. che coraggio definire ”gossip” lo scandalo che ha colpito noemi
    e il suo papi..vargogna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>