Matteo Salvini, litigio con Lilli Gruber per Elisa Isoardi

di Ma.Ma. 100 views0

Da tempo si vociferava di un presunto flirt tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi e in settimana ci ha pensato il settimanale Chi a spazzare via ogni dubbio, immortalando il primo bacio pubblico tra il segretario della Lega Nord e la nota conduttrice televisiva. E su La 7, ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo, Matteo Salvini litiga pensantemente con la padrona di casa proprio per difendere la sua vita privata.

Matteo Salvini è ospite di Lilli Gruber per parlare ovviamente di politica ma la giornalista, ex mezzobusto del Tg3, sembra essere più interessata alla sua vita privata ed ecco che prova a incalzarlo sulla storia con Elisa Isoardi. Il segretario della Lega Nord che aspira a diventare Sindaco di Milano sbotta immediatamente e afferma convinto di voler essere giudicato per quello che dice e per le sue idee, non di certo per quello che fa nella sua vita privata.

Io vorrei esser giudicato per quel che faccio politicamente sul lavoro, sulle tasse, sull’immigrazione. La mia vita privata come quella di qualsiasi altro italiano è un mio problema. A nessuno interessa la mia vita privata

MATTEO SALVINI, LITIGIO CON LILLI GRUBER PER ELISA ISOARDI

E stavolta, sinceramente, non ci sentiamo di dare torto a Matteo Salvini che ha messo subito a tacere Lilli Gruber la quale ha provato a sviare sull’argomento del momento, trovando però un muro e risentendosi anche per la forte reazione del suo ospite. D’altronde mentre Elisa Isoardi fin da subito aveva ammesso di avere una storia con il politico, lui aveva sempre negato per salvaguardare la sua vita privata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>