Gemelle De Vivo coinvolte nello scandalo Berlusconi

di Cristina Baruffi Commenta

Nicole Minetti avrebbe chiamato una delle gemelle De Vivo, per avvisarle di prendere possesso di uno degli appartamenti di Berlusconi.

div align=”center”>

L’11 gennaio Nicole Minetti avrebbe chiamato alcune ragazze, tra cui una delle gemelle De Vivo, per avvisarle di prendere possesso di uno degli appartamenti del premier.
Secondo le ultime intercettazioni, avrebbero partecipato ai festini a luci rosse anche le ex concorrenti della passata edizione dell’Isola dei Famosi.
Le gemelle De Vivo avrebbero avuto un trilocale in cambio di prestazioni sessuali, e in una telefonata tra la Minetti e Maristelle, la consigliera regionale dice:”Amò, ma è serio che alla Fico ha regalato la casa? Amò, se è vero ti giuro che scateno l’inferno“, coinvolgendo inconsapevolmente anche Raffaella Fico nella vicenda.


Intercettazioni a parte, è stata sentita dagli inquirenti anche Maria Makdoum, una ballerina del ventre, contattata da Lele Mora per allietare le serate del Presidente del Consiglio. La danzatrice racconta che terminata la cena Berlusconi ha invitato le ragazze a partecipare al Bunga Bunga, lasciando sconvolta la giovane marocchina, che ha visto ragazze mezze nude palpeggiate dal leader del Pdl e dal direttore del Tg4, confermando la presenza delle sorelle De Vivo a queste feste.

/div>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>