Antonio Ricci licenzia le veline

di Elisa Bianchi Commenta

Le veline hanno sempre avuto un contratto biennale, ma per la prima volta Antonio Ricci ha deciso di modificare la linea operativa e di..

costanza_caracciolo-e-federica_nargi

Ultimamente i rumors si facevano sentire sempre con maggiore insistenza. Queste veline, a quanto pare, non sono piaciute nè al pubblico di Striscia la Notizia, nè al preside più giovane d’Italia Antonio Ricci.

Le veline hanno sempre avuto un contratto biennale, ma per la prima volta Antonio Ricci ha deciso di modificare la linea operativa e di mandare a casa Costanza Caracciolo e Federica Nargi.


Forse il pubblico non le ha apprezzate o forse Antonio Ricci preferisce volti diversi o forse, più semplicemente, ha deciso di cambiare e basta senza nessun perchè. Fatto sta che adesso le due veline che tra poco diventeranno ex veline devono partecipare come madrine al nuovo evento che proclamerà le vincitrici del loro posto di lavoro sul palco più famoso del mondo.


Quindi da giugno non vedremo più Costanza e Federica sul palco di Striscia la Notizia, ma al loro posto ci saranno altre due veline. Non sappiamo ancora se verrà organizzato un nuovo concorso come le scorse edizioni, ma sappiamo che Antonio Ricci, insieme agli autori, sta facendo il giro dell’Italia per trovare due nuovi volti attraverso casting e prove di ballo.

Per Federica e Costanza siamo sicuri che si presenteranno nuove occasioni per lavorare in televisione, anche se le voci affermano che non sono piaciute alla massa, ci sono grandi percentuali di ascoltatori che le amano alla follia pertanto un programma da condurre ci sarà sicuramente soprattutto per la velina mora, molto più spigliata della bionda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>