Costanza Caracciolo e Federica Nargi tornano ad essere single

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Alcune voci, però, parlerebbero di un momento di crisi tra i due. Per il momento la notizia non viene, però..

le nuove veline di striscia la notizia

Le nuove veline di Striscia la Notizia stanno pian piano prendendo più dimestichezza con la televisione e con il mondo dello spettacolo in generale. La bruna Federica Nargi, ancor prima dell’ elezione a Velina era fidanzata con l’ ex concorrente del Grande Fratello, Francesco Botta. Alcune voci, però, parlerebbero di un momento di crisi tra i due. Per il momento la notizia non viene, però, confermata dai diretti interessati.

Notizie più certe, invece, riguardano la vita sentimentale della velina bionda, la siciliana Costanza Caracciolo.


La diciottenne avrebbe, infatti, lasciato il suo storico fidanzato, il compaesano Rosario Ferrauto. La notizia è stata confermata da diversi settimanali e anche da Striscia la Notizia nella rubrica “Spetteguless”. Rosario ammette di essere ancora innamorato della sua Costanza, di essersi trasferito a Milano proprio per lei e di sperare di tornare insieme. I motivi della separazione tra i due sarebbero connessi al tipo di vita di Costanza, che avrebbe destabilizzato i ritmi del rapporto con Rosario. Ferrato non nasconde la sua gelosia e lamenta il poco tempo che la sua fidanzata gli avrebbe dedicato negli ultimi tempi.


Rosario racconta anche di aver quasi litigato con il calciatore Mario Balotelli, a causa del numero eccessivo di sms inviati a Costanza da parte dell’ attaccante dell’ Inter. Per il momento, quindi, sia Federica che Costanza potrebbero essere disponibili a nuovi corteggiatori, a meno che le recenti rotture non siano dovute a eventuali conoscenze da approfondire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>