Costanza e Federica ancora a Porto Cervo

di Elisa Bianchi Commenta

E' possibile che il contratto firmato con Mediaset le obblighi a presenziare sempre in pubblico insieme..

veline-costanza-e-federica

Sarebbe interessante leggere il contratto che lega le Veline di Striscia la Notizia alla redazione perchè è strano, o quantomeno curioso, vedere le due ragazze sempre e costantemente insieme.

E’ possibile che il contratto firmato con Mediaset le obblighi a presenziare sempre in pubblico insieme.


Per ogni coppia di veline succede sempre così, durante i due anni di contratto le veline si vedono sempre legate da una solida amicizia. E’ chiaro, non vogliamo essere maligni…è possibilissimo che lavorare a stretto contatto le porti ad essere amiche per la pelle, però il dubbio ci viene.


Prima erano in Sardegna insieme, poi sono andate coi rispettivi fidanzati a Formentera insieme e adesso le ribecchiamo a Porto Cervo ancora insieme. Ci sembra chiaro che le due veline siano proprio inseparabili, una sorta di paghi uno e prendi due.

Scherzi a parte, notiamo che le due veline si presentano con un aspetto invidiabile e anche il seno appena rifatto della velina mora sia venuto benissimo al punto che Federica lo mostra coperto da un mini costume. Oltre a questo ci chiediamo….ma quante cavolo di vacanze fanno?? Bella la vita da VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>