Elisabetta Canalis con la pancia super piatta!

di Redazione Commenta

Come possiamo osservare nelle foto, il fisico di Elisabetta Canalis col tempo sembra solamente migliorare, la pancia è tonica e muscolosa e il grasso è inesistente..

Elisabetta Canalis è stata nuovamente fotografata all’uscita degli studi televisivi dopo la mattinata di prove che la porterà a diventare la protagonista per la prossima stagione di Ballando con le stelle in onda sulla ABC.

La nuova edizione di Ballando con le stelle avrà inizio negli Stati Uniti il 19 settembre e l’Italia non può che fare il tifo per la propria connazionale diventata famosa in America grazie alla relazione avuta con George Clooney.



Come possiamo osservare nelle foto, il fisico di Elisabetta Canalis col tempo sembra solamente migliorare, la pancia è tonica e muscolosa e il grasso è inesistente. Nelle foto vediamo una Elisabetta in versione sportiva con tanto di scarpe super molleggiate. Con un fisico del genere Elisabetta potrà veramente ottenere un ampio consenso in America..la bella ex velina deve sfruttare il momento che potrebbe farle raccimolare un mucchio di soldi senza fare troppa fatica…non male, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>