Federica Nargi è single

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Oggi parleremo invece della situazione sentimentale di Federica Nargi, la mora che ha debuttato..

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Costanza Caracciolo, la velina bionda che dopo aver rotto con il suo storico fidanzato, ha trovato un nuovo fidanzato, il calciatore del Cagliari Matri.

Oggi parleremo invece della situazione sentimentale di Federica Nargi, la mora che ha debuttato sul bancone di Striscia con un fidanzato già famoso. Federica, infatti, ancor prima di essere eletta Velina viveva una storia d’ amore con l’ ex concorrente del Grande Fratello Francesco Botta.


Di crisi tra i due si è sempre parlato, fino a quando lo stesso Botta non ha spazzato via ogni dubbio dichiarando il suo amore per Federica e l’ intenzione di sposarla al più presto . Purtroppo, però, sembra che i buoni propositi di Francesco e di Federica non siano stati sufficienti a consolidare la loro unione. I due, infatti, si sarebbero definitivamente lasciati a causa della lontananza e dei troppi impegni lavorativi della velina.


La storia sarebbe finita i primi giorni di gennaio, e da allora i due non si sarebbero più sentiti. Secondo quanto detto da Francesco, la sua storia con Federica sarebbe stata scomoda a qualcuno, che avrebbe cercato in tutti i modi di far credere che la Nargi fosse single nel tentativo di confermare ancora una volta il binomio velina – calciatore. Presto, quindi, Federica potrebbe trovarsi un nuovo fidanzato, magari un calciatore Costanza Caracciolo docet…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>