Federica Nargi in vacanza

di Cristina Baruffi Commenta

Federica Nargi è stata paparazzata da Corona's Star in Sicilia con Alessadro Matri, giocatore della Juventus e suo fidanzato da due anni.

Federica Nargi è stata paparazzata da Corona’s Star in Sicilia con Alessadro Matri, giocatore della Juventus e suo fidanzato da due anni.
La coppia è apparsa molto affiatata, ma molti non sanno che lo sportivo prima di incontrare Federica era stato fidanzato per qualche mese con Costanza Caracciolo, la velina bionda di Striscia la Notizia.
All’epoca dei fatti la news aveva gettato scalpore perché la sosia di Ilary Blasi aveva piantato il fidanzato storico per Matri per poi naufragare dopo poche settimane tra le braccia di Alessandro Fogacci, il suo attuale compagno.


Nonostante la partenza assai complicata, ora la Nargi si mostra più felice che mai, anche se i fotografi di Corona hanno mostrato un piccolo litigio causato dalla gelosia della velina che non ha molto gradito l’assalto da parte di alcune fans al fidanzato. La domanda sorge spontanea ma come hanno fatto le due colleghe a rimanere così unite dopo che una ha rubato il fidanzato all’altra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>