Giulia Calcaterra al veleno su twitter, Quagliarella è solo un amico

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Calcaterra al veleno su twitter, Quagliarella è solo un amico

giulia calcaterra

Le voci di presunto flirt tra Giulia Calcaterra e Fabio Quagliarella, messe in giro da Novella 2000, non fanno troppo felice la velina di Striscia la notizia che su twitter si arrabbia moltissimo, specificando come il calciatore della Juventus sia solo un amico e che tra i due non ci sia del tenero, come invece insinua la nota rivista di cronaca rosa.

Novella 2000 riporta infatti un servizio che ritrae Giulia Calcaterra al mare con un gruppo di amici, tra i quali anche Fabio Quagliarella. Niente di strano se non fosse che nel servizio si insinua di un rapporto molto intimo tra la velina e il calciatore che approfitterebbero della vacanza per stare vicini, tra carezze e sguardi languidi.


Una insinuazione priva di senso, visto che la velina di Striscia su twitter si mostra non poco infastidita: “Svegliati non è uno scoop! E’ una normale vacanza tra amici!! Ma la gente vive solo di cavolate?!“, si chiede la bionda ventenne, tornata single da poco. In effetti, a dire il vero, c’è da dire che Novella 2000 parla di atteggiamenti intimi ma le foto pubblicate non immortalano niente di particolare, non “inchiodando” di fatto i due protagonisti.

Negli ultimi tempi Giulia Calcaterra è al centro del gossip. Archiviata la spiacevole questione relativa al suo cane, che aveva fatto insorgere gli animalisti di tutta Italia, la velina di Striscia la notizia era finita al centro della cronaca rosa per la presunta relazione con Salvatore Angelucci, ex tronista ed ex di Karina Cascella. Anche in quel caso le voci uscite sulla Calcaterra sono poi svanite nel niente, rivelandosi infondate.

Diamo dunque il beneficio del dubbio alla velina che anche stavolta rivendica il suo status di single.
D’altronde, quando fu incoronata velina, disse subito: “Mai con un calciatore“. Deve rimanere fedele al suo pensiero?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>