Home » nuovi amori » Salvatore Angelucci flirta con la velina Giulia Calcaterra?

Salvatore Angelucci flirta con la velina Giulia Calcaterra?

Spread the love

Nuovo flirt all’orizzonte tra Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra, velina bionda di Striscia la notizia.

Secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia, esperto giornalista di gossip, tra i due ci sarebbe una relazione in corso per il momento non documentata però da foto che “incastrerebbero” i due piccioncini.


Sul suo blog, Gabriele Parpiglia dà la notizia con un messaggio breve ma molto chiaro: Due note di colore. Tanti auguri a Emma Marrone e all’attore Marco Bocci nuovi AMICI del cuore e a Salvatore Angelucci, nuovo flirt dela velina bionda di Striscia la notizia, Giulia Calcaterra“. Insomma tra l’ex tronista di Uomini e donne e la velina di Striscia la notizia qualcosa starebbe succedendo. D’altronde lui è single, dopo la rottura con la madre di sua figlia, Karina Cascella, e la fine della relazione con Irene Coppola che in un primo momento si era detto potesse essere proprio la causa della rottura tra Angelucci e la Cascella. L’ex tronista campano era stato avvistato poche settimane fa insieme ad una bellissima del mondo dello spettacolo ovvero Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello con all’attivo una serie piuttosto nutrita di flirt (ultimo quello chiacchieratissimo con il re dei paparazzi Fabrizio Corona).

Giulia Calcaterra per la verità l’avevamo lasciata fidanzata ma evidentemente la bionda di Striscia la notizia è stata accomunata da quella che ormai è una costante delle veline che, appena assaggiano un po’ di notorietà dovuta agli sgambettamenti sul balcone del programma di Antonio Ricci, mollano sempre il fidanzato. La notizia del flirt tra Giulia Calcaterra e Salvatore Angelucci, insomma, potrebbe reggere e per il momento i diretti interessati non intervengono sulla questione per smentire né confermare. Attendiamo dunque nuovi sviluppi e magari qualche foto che possa mostrare che le voci di flirt in corso siano reali!

foto facebook

Lascia un commento