Il Lato B di Elena Barolo – foto

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il lato B di Elena Barolo, paparazzata sulla spiaggia di Miami con Alessandro Martorana...

L’estate sta per cominciare ed ecco che arrivano anche le prime foto che ritraggono i personaggi famosi di casa nostra in costume.

Dopo Melissa Satta, paparazzata con Kevin Prince Boateng a Miami un po’ più appesantita rispetto all’anno scorso, ecco che un’altra ex velina – Elena Barolo, sul bancone di Striscia la notizia insieme a Giorgia Palmas dal 2002 al 2004 – mette in mostra il suo Lato B ai fotografi.


Elena Barolo è a Miami insieme al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Alessandro Martorana. Al suo fianco la torinese sembra avere ritrovato il sorriso e la lunga passeggiata in spiaggia, mano nella mano con il suo lui, dimostra che la ex velina di Striscia e l’imprenditore sono una coppia decisamente collaudata. Nonostante non sia più una ragazzina (trent’anni sono ovviamente pochi ma il paragone è con le ragazze appena ventenni che affollano adesso il mondo dello spettacolo), la Barolo mostra un fisico decisamente asciutto e un Lato B senza un filo di cellulite da fare invidia alla maggior parte delle donne.

Con un bikini nero semplicissimo – slip con laccetti e reggiseno a triangolo che copre un seno non troppo formoso – Elena Barolo inaugura dunque la sua stagione balneare e viene promossa a pieni voti per la prova costume, soprattutto perché tutto quello che mette in mostra è “roba naturale”. La ex velina passerà qualche altro giorno a Miami con il fidanzato e farà poi rientro a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>