Le veline di Striscia su GQ

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Nel nuovo numero appena sbarcato in edicola si possono trovare foto inedite del nuovo servizio fotografico, ma la cosa che farà entusiasmare..

Dopo tanta attesa è uscito il nuovo numero di GQ che vede come protagoniste le veline di Striscia la Notizia Federica e Costanza.

Nel nuovo numero appena sbarcato in edicola si possono trovare foto inedite del nuovo servizio fotografico, ma la cosa che farà entusiasmare i nostri tanti lettori di sesso maschile è il video del backstage che mostra le veline di Striscia in una versione super sexy.



Nel magazine è presente anche un’intervista al re del tg satirico Antonio Ricci che non esita a condividere con il lettore il proprio punto di vista riguardo ai tanti e troppi moralizzatori che seguono la via della critica per il solo gusto di criticare.

Era tanto tempo che una rivista non si occupava di realizzare un servizio fotografico delle veline ancora in carica, ma la stagione del TG satirico di canale 5 appena iniziata ha portato una ventata di novità. Ecco il video del backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>