Litigio tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

di Redazione 1

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, le due ex veline di Striscia la notizia avrebbero litigato dopo la fine della..

Elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia starebbero passando una fase decisamente complicata della loro storica amicizia.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, le due ex veline di Striscia la notizia avrebbero litigato dopo la fine della storia d’amore tra la bella Elisabetta e l’attore americano George Clooney.


Ma perché, si chiederanno i più? Perché Maddalena avrebbe continuato a restare in contatto con l’attore mentre Elisabetta avrebbe preferito che la sua amica del cuore si schierasse al suo fianco in un momento così delicato (anche se la Canalis per la verità non è sembrata mai particolarmente affranta dopo la fine della sua storia, chiacchieratissima, con uno degli personaggi più famosi del jet set americano). Insomma tra le due amiche ci sarebbe maretta e la cosa, sinceramente, è parecchio strana.

Elisabetta e Maddalena si conoscono dai tempi di Striscia la notizia quando ballettavano insieme sugli stacchetti musicali del programma di Antonio Ricci: era il lontano 1999. Da quel momento le due ragazze diventano inseparabili: convivenza, vacanze insieme fino al recente matrimonio (alla fine di maggio) della Corvaglia dove Elisabetta ha fatto da testimone alla sposa. Potrà tornare il sereno tra le due amiche? Sicuramente sì, a patto che la Maddi la smetta di mantenere rapporti con George Clooney… 

Commenti (1)

  1. … ognuno fa le sue scelte, ma se la tua amica, x ql motivo, preferisce che tu tronchi con chi l’ha mollata e umiliata x mesi pubblicamente, … una scelta si deve fare ………………………… o si tronca anche con l’amica, il che e’ la cosa migliore, in qsti casi ……………………………………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>