Maddalena Corvaglia innamorata

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Tra i due è già nato qualcosa, c’è grande intesa e complicità. Proprio qualche giorno fa, la bionda Maddalena..

Maddalena Corvaglia nuda per Max

E’ una delle ex veline di Striscia la Notizie più amate di tutti i tempi. Insieme ad Elisabetta Canalis, la pugliese Maddalena Corvaglia è uno dei volti più significativi della categoria “Veline”. La bionda Maddalena ha vissuto per alcuni anni una storia d’ amore abbastanza travagliata con Enzo Iacchetti.

I due, conosciutisi ovviamente sul lavoro, hanno condiviso anni importanti insieme nonostante la notevole differenza d’ età.


Archiviata la sua storia con Iacchetti, Maddalena ha iniziato una serie di esperienze lavorative importanti e instaurato anche una relazione, ormai finita, con Andrea Galati, il quale ha più volte ribadito il grande sentimento che li tiene ancora uniti. In questi giorni, però, la Corvaglia è stata avvistata con un altro uomo, Roberto Fantuzzi.

Tra i due è già nato qualcosa, c’è grande intesa e complicità. Proprio qualche giorno fa, la bionda Maddalena è stata avvistata per le vie di Milano nei pressi di una nota gioielleria. Secondo alcuni, questo potrebbe suggerire che i due stiano già pensando a qualcosa di importante, tipo una proposta di matrimonio.


Peccato che l’ ex velina, terminato il suo giro, abbia trovato sulla sua moto una bella multa, a causa di un divieto di sosta ignorato dalla bella centaura. Nulla, però, sembra turbare Maddalena, che con serenità ha accettato tranquillamente di pagare la multa sfoggiando un sorriso da far invidia. Tutto merito del suo nuovo amore per Roberto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>