Rissa tra Federica Nargi e Costanza Caracciolo

di Cristina Baruffi 1

Federica Nargi trova Costanza Caracciolo avvinghiata a Alessandro Matri ed è rissa!

Qualche giorno fa vi avevamo rivelato una certa antipatia reciproca tra le veline di Striscia la Notizia, che purtroppo poche ora fa è sfociata in rissa. Federica Nargi si trovava a Formentera con il fidanzato Alessandro Matri, quando la velina mora ha beccato il calciatore della Juventus mentre baciava appassionatamente una bella bionda.

Di chi si trattava? la risposta è ovvia perché stiamo parlando di Costanza Caracciolo, la velina bionda nonché ex fiamma dello sportivo. Ma vediamo nel dettaglio della vicenda, le due ragazze di Antonio Ricci si trovavano con amici al Rigatoni, un locale molto conosciuto quando la Nargi verso le 6 del mattino ha cercato Matri per tornare a casa e l’ha beccato in atteggiamenti inequivocabili con la collega, da subito sono partiti insulti finché la coppia più bella della televisione italiana ha iniziato a prendersi per i capelli!

GUARDA LE FOTO DI FEDERICA NARGI IN VACANZA

Rumors dicono che solo l’intervento provvidenziale di due amici è riuscito a calmare l’atmosfera..ma in tutto questo Matri dov’é sparito?
A volte non bisogna prendersela con l’altra donna, perché come si dice in questi casi “le cose si fanno in due”, quindi risse a parte converrebbe rimandare il calciatore in panchina!

Commenti (1)

  1. prima amiche per la pelle e poi??? si fanno le corna a vicenda mha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>